- Calciomercato
- Redazione
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 30: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Davide Frattesi of US Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 30, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La scorsa sessione di calciomercato per il Milan, si è concentrata molto sul sostituto di Franck Kessié. Le voci sono passate da Renato Sanches a Enzo Fernandez, sino a fermarsi del tutto. Uno dei nomi che circolò fu anche quello di Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la Roma vorrebbe regalarsi Davide Frattesi in questa finestra invernale di calciomercato. Per farlo starebbe spingendo con forza nei rapporti con il Sassuolo che si erano interrotti la scorsa estate e, a differenza di agosto, i neroverdi potrebbero accettare l'inserimento di due contropartite tecniche giovani come Bove e Volpato, due dei talenti usciti dalla Primavera e già nel giro della prima squadra. Questo taglierebbe fuori il Milan, che sarebbe stato interessato al centrocampista italiano nella scorsa sessione di calciomercato. Calciomercato Milan – Non solo Sportiello, spunta un altro nome
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA