NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Davide Frattesi (centrocampista Sassuolo), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Ad un passo dal cedere Sandro Tonali al Newcastle, in questo calciomercato il Milan va alla ricerca di centrocampisti. Uno di quelli che più piace al club di Via Aldo Rossi è Davide Frattesi, classe 1999, di proprietà del Sassuolo ed entrato stabilmente nel giro della Nazionale Italiana.
Secondo quanto riferito da 'SportMediaset', il Milan incontrerà il Sassuolo per Frattesi la prossima settimana, probabilmente già martedì. Si parlerà di prezzo e i rossoneri cercheranno di far abbassare le alte richieste economiche di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del club neroverde, mediante l'inserimento di Lorenzo Colombo nella trattativa.
L'attaccante classe 2002, reduce dal prestito al Lecce ed assistito da Giuseppe Riso, stesso agente di Frattesi, piace infatti molto al Sassuolo. Ma sul numero 16 della formazione emiliana, oltre a Roma e Juventus, c'è in corsa anche l'Inter, che ha il forte gradimento del calciatore, recentemente espresso in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport'.
È evidente, però, che il Sassuolo non aspetterà certo che l'Inter ceda prima uno tra André Onana e Marcelo Brozović (o magari entrambi) prima di affondare il colpo su Frattesi. Motivo per cui l'incontro di martedì tra Milan e Sassuolo per il calciatore azzurro potrebbe risultare già decisivo. Milan, contatto per Morata: le ultime >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA