© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Davide Frattesi (centrocampista Sassuolo), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Come ricordato da 'Tuttosport' oggi in edicola, il Milan incontrerà nelle prossime ore (probabilmente nella giornata di oggi) il Sassuolo per Davide Frattesi, classe 1999, centrocampista dei neroverdi di Alessio Dionisi e della Nazionale Italiana, obiettivo del club di Via Aldo Rossi per questa sessione estiva di calciomercato. Nome ribadito ieri nel vertice di mercato a 'Casa Milan' con mister Stefano Pioli.
Qualora il Sassuolo abbassasse le proprie pretese economiche (l'amministratore delegato Giovanni Carnevali chiede 40 milioni di euro), allora il Milan potrebbe prendere in considerazione l’idea di aprire un tavolo di discussione. Questo anche perché nessuna delle pretendenti al centrocampista azzurro - Inter, Roma e Juventus - vuole partecipare ad aste, facendo così il gioco di Carnevali.
Per abbassare la quota contante, il Milan dovrebbe inserire il cartellino di Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002, nella sua proposta economica al club emiliano. Mercato Milan, un'occasione per la difesa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA