CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Mediana, anche i rossoneri pensano a Frattesi

Daniele Triolo Redattore 

Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, piace anche al Milan per il calciomercato estivo. Su di lui tante squadre italiane

Il Milan non avrebbe mai smesso di pensare a Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, per il calciomercato estivo. Lo ha riferito 'Tuttosport' oggi in edicola. Il Diavolo, infatti, sarebbe sempre interessato alle prestazioni del giocatore romano, classe 1999, autore finora di 7 gol in 36 partite di Serie A in questa stagione con i neroverdi di Alessio Dionisi.

Calciomercato Milan, fari sempre puntati su Frattesi

—  

Su Frattesi, attento anche il Napoli. Dell'interesse di tante squadre sul giocatore del Sassuolo si era capito ascoltando le parole di Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del club emiliano che, all'uscita dall'Assemblea della Lega Serie A svoltasi ieri a Roma, ha detto: «Juve e Inter su Frattesi? Anche altre società ...».

Il Brighton di De Zerbi si è tirato indietro per lui

—  

La proposta dalla Premier League di cui Carnevali parlava qualche giorno fa, invece, era del Brighton. A quanto pare, però, gli inglesi, allenati dall'ex tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, si è tirato indietro dalla lotta: «Frattesi è un grande giocatore - ha spiegato De Zerbi in conferenza stampa -, ma a noi servono altre caratteristiche. È un top player, che può giocare in Premier e ovunque perché ha qualità molto importanti. Noi però abbiamo bisogno di caratteristiche diverse».

Via libera, quindi, a Milan, Napoli, Inter e Juventus per darsi battaglia per Frattesi nel calciomercato estivo che sta per inaugurare una calda sessione a fine stagione. Milan, nuova pretendente per Origi >>>