- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
CALCIOMERCATO AC MILAN NEWS - L'AC Milan ha messo nel mirino Tiemoue Bakayoko per completare il centrocampo, ma a quanto pare sarà più difficile del previsto arrivare nuovamente al centrocampista francese classe 1994. Si registra infatti una frenata nella trattativa tra Milan e Chelsea per riportare in rossonero Bakayoko.
I rossoneri, a quanto pare, avrebbero momentaneamente congelato la trattativa. Due i punti su cui c'è ancora distanza e sui quali il Milan vuole riflettere: il primo riguarda l'ingaggio del francese, che ha accettato di ridurlo per il primo anno, ma poi vorrebbe i 5 milioni di euro netti che percepisce ora con i Blues; il secondo, invece, la cifra del riscatto: i 30 milioni richiesti dagli inglesi sarebbero eccessivi per le casse del club che si è fermato a 25,5.
Inoltre, dopo aver messo a segno il colpo Sandro Tonali dal Brescia (oggi o domani atteso a Milano), il Milan non ha particolare fretta. Motivi che, messi insieme, hanno contribuito ad una frenata brusca da parte del Milan per il ritorno di Baka.
© RIPRODUZIONE RISERVATA