Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, frenata della Juventus per Tomori: le ultime news

Fikayo Tomori AC Milan Calciomercato Milan Juventus
Fikayo Tomori, con tutta probabilità, non si trasferirà più dal Milan alla Juventus in questo calciomercato invernale. Ecco cosa succede
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla trattativa che avrebbe dovuto portare Fikayo Tomori dal Milan alla Juventus in questa sessione invernale di calciomercato. Lo scenario, infatti, è cambiato nelle ultime ore per diversi motivi. Tutto sembrava avviato verso la conclusione dell'operazione di calciomercato, con il Milan disposto a cedere Tomori alla Juventus per circa 30 milioni di euro ed i bianconeri propensi a soddisfare la richiesta dei rossoneri.

Calciomercato Milan - Ecco perché la Juventus molla Tomori

—  

Quindi, ha scritto la 'rosea', la Juve ha frenato, facendo sapere al Milan di non essere più convinta come prima. Il motivo principale è da ricercare nella volontà del giocatore, che ha comunicato ad entrambi i club di non essere intenzionato a cambiare maglia.


Di conseguenza, anche l'interesse della 'Vecchia Signora' nei confronti dell'ex Chelsea è scemato. Pure in considerazione del fatto che la prova offerta da Tomori all'Allianz Stadium nell'ultimo Juventus-Milan 2-0 in campionato è stata tutt'altro che da ricordare.

L'inglese non vuole lasciare il Milan con cui ha un legame

—  

A spingere, poi, la Juve a mollare definitivamente la presa sul giocatore - ha rivelato il quotidiano sportivo nazionale - è stata una chiacchierata tra lo stesso Tomori e Thiago Motta, allenatore della Juventus, fatta per sondare le intenzioni del calciatore. Il quale ha ribadito il suo legame con il Milan e la volontà di restare in rossonero, cosa che aveva già fatto con la sua dirigenza, e la Juventus ha scelto di non insistere. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ma i rinforzi arrivano o no? Tutto quello che non vi dicono >>>

tutte le notizie di

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 941 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".