- Calciomercato
- Redazione
Morten Frendrup of Genoa is seen in action during the Coppa Italia match between Genoa CFC and Reggiana at Stadio Luigi Ferraris on August 9, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il calciomercato del Milan continua a concentrarsi sulla ricerca di un centrocampista, e tra i nomi in lizza spicca sempre quello di Morten Frendrup, talento danese del Genoa. Tuttavia, nelle ultime ore, la concorrenza per il giocatore si è fatta più agguerrita, con l’inserimento dell’Atalanta, che sta mostrando un forte interesse per il centrocampista.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’Atalanta avrebbe già avviato i contatti con il club rossoblù, offrendo una cifra di 15 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili, oltre alla possibilità di includere una contropartita tecnica. D’altra parte, il Genoa sembra voler resistere alle offerte, chiedendo una base di 20 milioni di euro più bonus per lasciar partire il giocatore.
Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, sarebbe molto entusiasta di poter lavorare con Frendrup, un profilo che si adatta perfettamente al suo gioco dinamico e di possesso. La trattativa appare quindi in equilibrio, con il Milan che dovrà accelerare i tempi per battere la concorrenza e chiudere un’operazione che potrebbe essere decisiva per il centrocampo rossonero. Il tempo stringe e la lotta per Frendrup si fa sempre più interessante. LEGGI ANCHE: Milan-Roma, le parole di Fonseca nella conferenza stampa della vigilia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA