Ad ogni modo, con una lesione di terzo grado al gemello mediale del polpaccio destro, il rientro di Bennacer non può essere fissato prima di dicembre-gennaio. E, soprattutto, il recupero richiede pazienza, dedizione e non esclude eventuali ricadute. Ecco perché cautelarsi studiando soluzioni alternative non è una cattiva idea.
Costa 20 milioni: possibile tentativo già a gennaio
—Per la 'rosea', uno dei nomi seguiti dal Diavolo è Morten Frendrup, classe 2001, di proprietà del Genoa dal gennaio 2022. Dopo un primo periodo di adattamento, è diventato titolare fisso nei rossoblu di Alberto Gilardino, guadagnandosi il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2028. In stagione, fin qui, 8 presenze su 10 tra Serie A e Coppa Italia, con 523' sul terreno di gioco.
Frendrup piace al Milan che, dunque, potrebbe provarci per il danese nel calciomercato di gennaio: costo stimato per l'eventuale acquisto, 20 milioni di euro. Prima, però, andrà capito come e quando potrà rientrare Bennacer. Poi si vedrà. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Derby con l’Inter per un super colpo in attacco >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA