Morten Frendrup, mediano del Genoa, è un obiettivo del Milan per il calciomercato invernale. Un'operazione che può andare a buon fine?
Come riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, il Milan sta sondando, attraverso la rete dei propri osservatori, una serie di centrocampisti sui quali, eventualmente, fiondarsi nella sessione invernale di calciomercato, prevista nel gennaio 2025.
Calciomercato Milan - Centrocampo, Frendrup nuovo obiettivo
—
Youssouf Fofana, infatti, non ha un vice, un'alternativa. È costretto a giocare tutte le partite ogni tre giorni, anche per via dell'infortunio occorso a settembre a Ismaël Bennacer. I dirigenti del Milan sperano, ovviamente, che il centrocampista franco-algerino possa tornare il prima possibile in campo.
Ad ogni modo, con una lesione di terzo grado al gemello mediale del polpaccio destro, il rientro di Bennacer non può essere fissato prima di dicembre-gennaio. E, soprattutto, il recupero richiede pazienza, dedizione e non esclude eventuali ricadute. Ecco perché cautelarsi studiando soluzioni alternative non è una cattiva idea.
Costa 20 milioni: possibile tentativo già a gennaio
—
Per la 'rosea', uno dei nomi seguiti dal Diavolo è Morten Frendrup, classe 2001, di proprietà del Genoa dal gennaio 2022. Dopo un primo periodo di adattamento, è diventato titolare fisso nei rossoblu di Alberto Gilardino, guadagnandosi il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2028. In stagione, fin qui, 8 presenze su 10 tra Serie A e Coppa Italia, con 523' sul terreno di gioco.