Pertanto, le mosse di calciomercato del Milan, per gennaio 2025, a centrocampo dipenderanno - a conti fatti - da Ismaël Bennacer. Se il franco-algerino, il cui rientro in campo dovrebbe avvenire tra fine dicembre di quest'anno e inizio gennaio del prossimo, dovesse rispondere bene sul campo, il club di Via Aldo Rossi potrebbe anche considerare di non investire subito sul centrocampista.
Non sarà facile acquistarlo dal Genoa a campionato in corso
—In caso contrario, comunque, il Milan non si farebbe cogliere impreparato e, secondo la 'rosea', avrebbe individuato in Morten Frendrup, classe 2001, danese del Genoa, un profilo idoneo a vestire la maglia rossonera. Forse il primo della lista di Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, dirigenti milanisti. Nato come mezzala, Frendrup si è poi specializzato nel ruolo di ruba-palloni davanti alla difesa.
Potrebbe costare tra i 20 e i 25 milioni di euro, con la difficoltà, però, di strapparlo - eventualmente - al Genoa a stagione in corso, in un campionato in cui il 'Grifone' sarà impegnato nella lotta per non retrocedere in Serie B. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Moncada lo vuole al Milan, ma ci sono tre ostacoli da superare >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA