CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Il Genoa ha preso una decisione su Frendrup

Redazione PM
Calciomercato, uno degli obiettivi a centrocampo del Milan è Frendrup del Genoa. I rossoblù, però, hanno preso una decisione su di lui.

Morten Frendrup, centrocampista danese classe 2001 del Genoa, è un obiettivo di calciomercato del Milan, che stamattina ha ufficializzato l'esonero di Fonseca. I rossoneri hanno bisogno di rinforzi a centrocampo, in particolar modo di un vice-Fofana, visto che il 29 rossonero gioca sempre ed è un titolare inamovibile. I rossoblù, però, hanno preso una decisione sul loro centrocampista.

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, ha riportato che il Genoa non ha intenzione di cedere Frendrup nel mese di gennaio. Il danese è un giocatore fondamentale per la squadra allenata dall'ex Milan Patrick Vieira ed ha sempre giocato, anche quando l'allenatore era Alberto Gilardino, altro ex rossonero. In questa Serie A, Frendrup ha giocato 17 partite ed ha segnato 1 gol.

Il danese gioca nel Genoa da gennaio del 2022 ed è diventato un punto fermo della squadra. I rossoblù hanno già comunicato la loro decisione, tramite il d.s. Ottolini, all'agente del calciatore. LEGGI ANCHE: Milan da Fonseca a Conceicao: tutti gli aggiornamenti | LIVE News >>>