CALCIOMERCATO MILAN

Milan, piace Frendrup del Genoa: il suo arrivo, però, dipende da …

Daniele Triolo Redattore 
Morten Frendrup, centrocampista del Genoa impegnato oggi in casa del Milan, piace al club rossonero per l'estate. Le ultime news su di lui

Questo pomeriggio, alle ore 18:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Genoa, partita della 35^ giornata della Serie A 2023-2024 e, secondo quanto riferito da 'calciomercato.com', nel match di oggi ci sarà un osservato speciale.

Milan-Genoa, fari puntati sul danese Frendrup

—  

Si tratta di Morten Frendrup, classe 2001, danese e fulcro della mediana della squadra di Alberto Gilardino. In stagione, finora, ha giocato 35 partite tra campionato e Coppa Italia, con 2 gol e 6 assist al suo attivo.

Il giocatore è seguito non soltanto dal Milan, ma anche dalla Juventus. Il Diavolo lo sta facendo monitorare: ottime relazioni sul tavolo dei dirigenti Geoffrey Moncada e Antonio D'Ottavio, che lo avrebbero inserito nella lista dei potenziali acquisti per l'estate.

Tanto dipenderà, però, dal nuovo allenatore del Milan

—  

Il suo eventuale arrivo a Milano, però, dipenderà dal nuovo allenatore. Per il Milan, infatti, Frendrup è più una mezzala che un mediano. Bisognerà, quindi, capire il successore di Stefano Pioli quale modulo adotterà. LEGGI ANCHE: La depressione, la lite con Kaká, l’amicizia con Balotelli: Milan, parla Taarabt >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.