Un nome su tutti
—Tra i nomi fatti e rifatti c'è anche quello di Samuele Ricci. Se il Milan e la dirigenza vogliono davvero fare il colpo e lanciare segnali che l'obiettivo sia davvero vincere, allora servirebbe investire tanto sul centrocampo. Scaroni, presidente rossonero, ha parlato chiaro (QUI LE PAROLE COMPLETE).
"L'aspetto economico è solo un pezzo del successo, se non vinciamo le partite ma fatturiamo non andiamo da nessuna parte". Per vincere servono giocatori importanti.
E il talento italiano risponde perfettamente a quel profilo. Si il costo potrebbe essere elevato (si parla di più di 30 milioni di euro), ma a Fonseca non serve un semplice rinforzo tanto per fare numero, ma serve un calciatore che possa fare la differenza e dare la svolta al reparto. Se il Milan durante la scorsa sessione invernale di mercato ha provato a prendere Buongiorno senza successo, tra pochi mesi dovrebbe ripresentarsi al Torino, stavolta per portarsi a casa un colpo come quello di Ricci. LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic gioca troppo? Le parole di Pochettino hanno dell'assurdo: ecco perché >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA