- Calciomercato
- Redazione
Calciomercato Milan - Olivier Giroud (Getty Images)
Alvaro Morata è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Milan, lo spagnolo ha scelto di indossare la casacca numero 7 lasciando senza proprietario la numero 9, nell'attesa che possa arrivare un secondo attaccante. I nomi forti in questo momento sono quelli di Niclas Fullkrug, attaccante tedesco del Borussia Dortmund, e Tammy Abraham, pari ruolo in forza alla Roma.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, in pole position al momento per raccogliere la maglia lasciata libera da Olivier Gioud, volato oltreoceano in MLS, ci sarebbe Niclas Fullkrug. Inoltre, l'ex Werder Brema sarebbe 'chiuso' dall'arrivo di Serhou Guirassy, arrivato dallo Stoccarda e forte di una stagione memorabile dal punto di vista realizzativo. Il Milan ha il gradimento del giocatore ed avrebbe avviato i contatti con il club della Ruhr. L'affare si potrebbe chiudere intorno ai 15 milioni di euro. Leggermente più indietro Tammy Abraham. Le motivazioni sono prettamente tecniche e fisiche: Paulo Fonseca starebbe cercando un profilo da area di rigore. In questo caso l'operazione potrebbe aggirarsi intorno ai 25 milioni di euro.
Chiunque arriverà troverà una maglia tanto prestigiosa quanto pesante ad attenderlo. LEGGI ANCHE: Milan, torna Tonali? Camarda dice tutto. Morata, sorpresa nel contratto>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA