È una punta strutturata fisicamente, può essere alternativo sia a Morata sia a Jović. Inoltre, ha aggiunto il quotidiano romano, al Diavolo - con l'addio di Simon Kjær e Olivier Giroud - mancheranno veterani: un giocatore come Füllkrug, over 30, può far migliorare la rosa anche sotto il punto di vista dell'esperienza.
Potrebbe arrivare a Milano per meno di 20 milioni
—Il giocatore è sotto contratto con il Borussia Dortmund fino al 30 giugno 2026. Il suo entourage, però, ha fatto capire di volergli trovare una nuova sistemazione, visto che in giallonero è in arrivo Serhou Guirassy dallo Stoccarda. Nell'ultima stagione Füllkrug ha segnato 16 gol e fornito 10 assist con il BvB in 46 partite tra Bundesliga, Champions League e Coppa di Germania.
E l'anno precedente, con il Werder Brema, era stato capocannoniere del campionato, sempre con 16 reti. Con meno di 20 milioni di euro, puntando sulla sua volontà di cambiare aria, il Diavolo potrebbe vestire Füllkrug di rossonero. LEGGI ANCHE: Milan, l'indiscrezione di calciomercato: "Telefonata alla Juventus per ..." >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA