CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Füllkrug, c’è un ostacolo per il suo arrivo

Daniele Triolo Redattore 
Il Milan è sulle tracce di Niclas Füllkrug per questo calciomercato estivo, ma l'operazione non può ancora sbloccarsi: ecco il motivo

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando dei movimenti del Milan per questa sessione estiva di calciomercato, ha fatto il punto della situazione su Niclas Füllkrug, classe 1993, attaccante del Borussia Dortmund e della Nazionale della Germania, entrato nel mirino dei rossoneri per la stagione 2024-2025.

Calciomercato Milan - Füllkrug in stand-by per 'colpa' di Guirassy

—  

Tra il Diavolo e il centravanti tedesco, ha evidenziato il quotidiano romano, si è 'messo di mezzo' Serhou Guirassy. Già, proprio il centravanti guineano che il Milan aveva seguito nel calciomercato di gennaio, salvo poi mollarlo. È rimasto allo Stoccarda e, in questi giorni, stava passando proprio al BVB.

Durante le visite mediche, però, è emersa una lesione del legamento collaterale del ginocchio destro subita nel finale della scorsa stagione che, di fatto, ha bloccato il suo trasferimento in giallonero. Ora Guirassy si sta sottoponendo a visite specialistiche, che starebbero dando esiti positivi.

L'attaccante tedesco vuole venire a giocare in Serie A

—  

Dovrebbe tornare ad allenarsi in 15 giorni, senza operazione, e in campo dopo un mese. Nulla di grave, quindi, trasferimento non a rischio. Finché, però, non sarà tutto ufficiale, il Borussia Dortmund non aprirà le porte ad un addio per Füllkrug. Il quale vorrebbe venire a giocare in Italia. Nel Milan in primis, ma lo seguono anche Roma e BolognaLEGGI ANCHEMilan, proposto Abraham: si può prendere a queste condizioni >>>