- Calciomercato
- Redazione
Niclas Füllkrug (attaccante Borussia Dortmund), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola il Milan, per rinforzare il proprio attacco in questa sessione estiva di calciomercato, non si limiterà soltanto ad Álvaro Morata, ma prenderà anche un altro centravanti: nelle scorse ore, a tal proposito, nuovi contatti telefonici con i rappresentanti di Niclas Füllkrug.
Per il 'CorSport', tra l'altro, contatti positivi, che hanno portato ad un'apertura del giocatore al trasferimento in maglia rossonera. Classe 1993, autore di 16 gol e 10 assist nell'ultima stagione con il Borussia Dortmund, l'attaccante della Germania del Commissario Tecnico Julian Nagelsmann sta meditando se lasciare il BVB per Milano, oppure se proseguire la sua carriera in Bundesliga.
Sono giorni decisivi, questi, per una scelta di vita che avverrà a breve. Il Borussia Dortmund, a giorni, annuncerà l'acquisto di Serhou Guirassy dallo Stoccarda e questo potrebbe ridurre ulteriormente gli spazi in campo per Füllkrug. Tuttavia, nei piani del club della Ruhr, una cessione del suo attaccante non sarebbe contemplata: il Milan, pertanto, per assicurarselo in questo calciomercato estivo dovrebbe offrire almeno 20 milioni di euro.
Per il quotidiano capitolino, il Milan vorrebbe Füllkrug anche per avere un reparto offensivo con giocatori dalle caratteristiche tecniche diverse. Infatti il 31enne di Hannover sarebbe complementare a Morata e all’occorrenza potrebbe anche giocarci insieme. Occupa di più l’area di rigore ed è un attaccante molto fisico, al contrario Morata è più mobile e funzionerebbe anche da seconda punta. LEGGI ANCHE: Milan, può tornare in corsa uno storico obiettivo di calciomercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA