01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Fullkrug vuole la 9 del Milan: manca un dettaglio per chiudere

Fabio Barera Redattore 
Niclas Fullkrug, attaccante del Borussia Dortmund, vuole la maglia numero 9 del Milan: ecco cosa manca per chiudere l'affare

Il Milan ha chiuso il suo primo colpo di calciomercato prendendo Alvaro Morata dall'Atletico Madrid, ma ora rimane libera la maglia numero 9, che potrebbe essere vestita da Niclas Fullkrug. Il club rossonero, infatti, aveva messo nel mirino Joshua Zirkzee come obiettivo principale in attacco, ma il caso commissioni con il suo agente, Kia Joorabchian, ha di fatto congelato la trattativa e il Diavolo ha dovuto cambiare la gerarchia nella lista dei propri desideri. A questo punto il centravanti del Borussia Dortmund è diventato il primo nome. A fare il punto della situazione ci ha pensato il 'Corriere dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina.

Calciomercato Milan - Fullkrug vuole vestire la 9: tutto fa pensare che ...

—  

Secondo quanto riferito, infatti, il Milan avrebbe l'accordo totale con Niclas Fullkrug. L'attaccante tedesco piace perché viene ritenuto complementare con Alvaro Morata, perché ha caratteristiche diverse, essendo abile a far da sponda e a vedere la porta appena ne ha possibilità. Ad oggi manca un solo dettaglio, che però non è così semplice da superare. Il Borussia Dortmund, infatti, chiederebbe 15 milioni di euro per lasciarlo partire, dopo averne spesi 17 per averlo. Il prezzo non è eccessivo, ma i rossoneri vorrebbero abbassare le pretese, puntando sulla volontà del giocatore.