CALCIOMERCATO MILAN

L’Atlético Madrid piomba su due obiettivi di calciomercato del Milan

Daniele Triolo Redattore 
Niclas Füllkrug e Strahinja Pavlovic, obiettivi di calciomercato del Milan, nel mirino anche dell'Atlético Madrid. Sgarbo per Álvaro Morata?

Secondo 'Tuttosport' oggi in edicola l'Atlético Madrid, dopo essersi visto portare via Álvaro Morata, avrebbe deciso di mettere i bastoni tra le ruote del Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Come? Inserendo due obiettivi dei rossoneri nella propria lista della spesa.

Calciomercato Milan - Füllkrug e Pavlovic nel mirino anche dell'Atlético

—  

La squadra del 'Cholo', Diego Pablo Simeone, infatti, sarebbe finita sulle tracce tanto di Strahinja Pavlovic, difensore serbo di proprietà del RB Salisburgo, quanto di Niclas Füllkrug, attaccante tedesco in forza al Borussia Dortmund. Obiettivi concreti dei 'Colchoneros' o semplice manovra di disturbo ai danni del Milan?

L'Atlético Madrid, per la difesa, ha preso Robin Le Normand dalla Real Sociedad e cerca un altro centrale, in primis Dávid Hancko del Feyenoord. Per cui, però, starebbe riscontrando delle difficoltà. Da qui, l'idea di chiedere informazioni su Pavlovic. Medesimo discorso per l'attacco.

I 'Colchoneros' darebbero oltre 20 milioni per il centravanti tedesco

—  

I biancorossi di Madrid trattano Artem Dovbyk del Girona e Kolo Muani del PSG, ma, siccome in casa Atléti sembrano non avere preso bene l'attivazione della clausola risolutoria presente nel contratto di Morata, avrebbero virato su Füllkrug. Che il BVB valuta almeno 15 milioni di euro, per il quale il Milan vorrebbe spendere meno e su cui, invece, gli iberici sarebbero disposti ad alzare la posta in palio. Offrendo oltre 20 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Milan, un gran colpo di calciomercato può portarlo Ibrahimovic: le ultime news >>>