- Calciomercato
- Redazione
Niclas Füllkrug (attaccante Borussia Dortmund), qui con la maglia della Germania agli Europei 2024, obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Ormai l'arrivo di Alvaro Morata è cosa fatta e il Milan a questo punto guarda già avanti per il secondo attaccante in questo calciomercato: a questo proposito, negli ultimi giorni ha scalato le gerarchie il profilo di Niclas Füllkrug, centravanti della Germania e del Borussia Dortmund. Il primo a darne notizia, qualche giorno fa, era stato Gianluca Di Marzio, anche se poi l'indiscrezione è stata rilanciata da diverse testate importanti.
Ora, secondo quanto riferito da Florian Plettenberg, giornalista di 'Sky Sport Deutschland', sul proprio profilo 'X', il Milan sarebbe fortemente interessato a Niclas Füllkrug, anche se al momento, in realtà, non esisterebbe una vera e propria trattativa, né tantomeno un accordo. Viene poi riportata una curiosità: il tedesco e Tammy Abraham, altro obiettivo di calciomercato dei rossoneri, sono rappresentati dalla stessa agenzia, ossia ROOF.
"L'interesse del Milan per Niclas Füllkrug è concreto! Il Milan è stato informato su tutti i dettagli in occasione dei primi colloqui. Ma ancora nessuna trattativa, decisione o accordo. Il Milan vuole ingaggiare almeno un altro attaccante dopo Álvaro Morata. Füllkrug, 31 anni, un obiettivo serio per il Milan. Anche Tammy Abraham è nella lista. Interessante: Füllkrug e Abraham, stessa agenzia (ROOF)". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Prima offerta per Pavlovic: il Salisburgo rifiuta e rilancia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA