Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Furlani e Moncada in Germania per Tah? Le news

Jonathan Tah Bayer Leverkusen Calciomercato AC Milan
Viaggio di calciomercato in Germania per Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, dirigenti del Milan: l'obiettivo potrebbe essere Jonathan Tah
Daniele Triolo Redattore 

Ieri Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, rispettivamente amministratore delegato e direttore tecnico del Milan, si trovavano a Düsseldorf (Germania): ufficialmente, non per motivi legati al calciomercato ma, secondo il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, i due dirigenti potrebbero essere andati per parlare di Jonathan Tah con il Bayer Leverkusen.

Calciomercato Milan - Viaggio per Tah? È in scadenza di contratto

—  

Classe 1996, nativo di Amburgo ma originario della Costa d'Avorio, il difensore centrale tedesco milita nelle 'Aspirine' dal 2015. Dopo dieci anni di onorata militanza, però, sembra arrivato il momento del commiato: il contratto di Tah con il Bayer, infatti, scadrà il prossimo 30 giugno e non ci sono dialoghi in corso per il rinnovo.


Probabile che il colosso della Nazionale tedesca si muova soltanto in estate, a parametro zero. Ma è possibile che il viaggio in Germania di Furlani e Moncada sia servito per capire se esiste o meno la possibilità, pagando un piccolo indennizzo, di liberare Tah dai vincoli contrattuali con il Bayer Leverkusen per il Milan già in questa sessione invernale di calciomercato.

Piace al Barcellona, ma sua moglie è italiana e tifa Milan ...

—  

Sarebbe sicuramente un bel colpo per la retroguardia rossonera, anche se bisognerà tenere sempre d'occhio la concorrenza, in primis quella del Barcellona. Club che, già da qualche mese, sembra essere in vantaggio sul giocatore. Una curiosità: la moglie di Tah è italiana e tifosa del Milan, come confidato dal calciatore nello scorso mese di ottobre. Che per lui sia anche una questione di cuore? LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, prima offerta per un centrocampista da sogno >>>

tutte le notizie di