© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Giorgio Furlani (amministratore delegato AC Milan), responsabile del calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Dopo l'addio a Paolo Maldini e Frederic Massara, le operazioni di calciomercato del Milan sono affidate a Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero e Geoffrey Moncada, responsabile del settore giovanile della società meneghina. Finora, la coppia Furlani-Moncada si è dimostrata particolarmente attiva, soprattutto in entrata.
Il Milan, infatti, alla data odierna ha preso Ruben Loftus-Cheek, Marco Sportiello, Luka Romero, Christian Pulisic e Tijjani Reijnders in via ufficiale. E, inoltre, è ad un passo dal piazzare i colpi Samuel Chukwueze e Noah Okafor per l'attacco. Insomma, Furlani e Moncada si sono dati davvero da fare.
In Belgio c'è anche chi, tra i nostri colleghi, ammira il loro lavoro estasiato. È il caso di Sacha Tavolieri che, attraverso un post pubblicato sul proprio account personale del popolare social network 'Twitter', oltre a rivelar un interessante retroscena sul mercato rossonero nelle ultime ore, ha anche lodato le qualità dei due manager del Diavolo.
"Il Milan che negozia nello stesso momento per Mehdi Taremi (l'incontro con il Porto si è svolto ieri) e Samu Chukwueze sapendo che sicuramente non sarebbero stati in grado di firmare entrambi a causa del loro status di cittadini extracomunitari ... È un fantastico gioco di poker di Furlani e Moncada!", ha scritto Tavolieri. E, se così fosse, come dargli torto. Milan, preso il vice Giroud >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA