- Calciomercato
- Redazione
Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani (dirigenti AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Il Milan, dopo aver riabbracciato Matteo Gabbia ed aver ufficializzato Filippo Terracciano arrivato dal Verona, vuole lavorare con il mercato in uscita. Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada sono all'opera in queste ore per portare a termine ben tre cessioni.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com le trattative in uscita riguarderebbero Davide Bartesaghi, Marco Pellegrino e Divock Origi. Per quanto riguarda il primo, inizialmente sembrava diretto verso Frosinone, ma il club gialloblù non ha mai affondato definitivamente il colpo e per il classe 2005' ora si prospetta un trasferimento in prestito al Losanna, squadra svizzera nella quale è appena approdato il talento italiano Simone Pafundi. Per Pellegrino si sono fatte avanti alcune società estere, su tutte l'Anderlecht, ma bisogna tenere sott'occhio il Verona, pronto a rinforzarsi in difesa. Infine, il belga in forza al Nottingham Forest sembrerebbe molto vicino a trasferirsi in MLS al Los Angeles Galaxy. Il club statunitense, infatti, ha accettato l'obbligo di riscatto a 5 milioni di euro imposto dal Milan e ora manca solo l'accordo con il calciatore.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA