00:09 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Centrocampo, due gioielli sulla lista di Furlani

Fabio Barera Redattore 

Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani avrebbero messo nel mirino due giovani talenti per rinforzare il centrocampo del Milan

La sessione invernale di calciomercato ancora non si è ufficialmente aperta, ma più ci si avvicina a gennaio e più aumentano gli incontri tra le diverse dirigenze per provare ad accordarsi su eventuali trasferimenti. Il Milan, ad esempio, sembra intenzionato a chiudere per un attaccante che agisca da vice Olivier Giroud. Sulla lista dei desideri di Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, però, ci sarebbero anche Juan Miranda e un possibile difensore centrale.

Non solo, perché secondo quanto riferito da 'calciomercato.com' il Milan potrebbe anche intervenire nella zona nevralgica del campo, il centrocampo. I nomi in lista in questo caso sarebbero due ed entrambi molto giovani. Il primo è quello di Charlie Patino, classe 2003 dell'Arsenal, oggi in forza allo Swansea. Per lui i Gunners chiederebbero 25 milioni di euro e l'obiettivo sarebbe quello di abbassare le pretese economiche.

L'altro è ancora più giovane, essendo un classe 2006, ma già gioca da titolare nel suo Schalke 04. Parliamo ovviamente di Assan Ouédraogo, per il quale ci sarebbe una clausola di 20 milioni di euro. Il Milan starebbe continuando a tenere vivi i contatti con il club tedesco per provare ad arrivare al giovane talento.  LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Giroud tra rinnovo e futuro in MLS >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.