- Calciomercato
- Redazione
Il logo del Milan Futuro, la squadra Under 23 dei rossoneri che giocherà nella Serie C Now 2024-2025 | AC Milan News
Il calciomercato invernale è entrato nel vivo ed il Milan Futuro, secondo squadra rossonera che milita in Serie C, sta per mettere a segno un colpo in difesa: Michele Camporese. I rossoneri, allenati da Daniele Bonera, nell'ultima giornata di campionato hanno perso 1-5 in casa contro la Torres e, per loro, c'è il rischio di non riuscire a salvarsi. Attualmente, il Milan Futuro si trova al 17esimo posto nel Girone B di Serie C ed è in zona playout.
Come riportato su X da Daniele Longo, giornalista del sito calciomercato.com, Camporese arriverà dal Milan Futuro al Cosenza, che gioca in Serie B. Domani, il difensore centrale dovrebbe sostenere le visite mediche.
Agli inizi della sua carriera calcistica, Camporese ha esordito in Serie A con la maglia della Fiorentina. Poi, oltre alla stagione 15/16 in A con l'Empoli, ha sempre giocato in Serie B con diverse maglie: Cesena, Bari, Benevento, Foggia, Pordenone, Reggina, Feralpisalò ed ora Cosenza. Secondo il sito Transfermarkt, il valore di mercato del difensore classe 1992 è 350mila euro.
LEGGI ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA