'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina parla anche del calciomercato dei rossoneri. Il Milan, si legge, ha impostato un gennaio di transizione: ha riportato a Milano Matteo Gabbia, non più di un’alternativa per la difesa, e ha aggiunto Filippo Terracciano, un’occasione di mercato con prospettiva per un solido futuro. La rosea fa il punto su quello che potrebbe accaddare ai rossoneri nel prossimo futuro.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Tra Pioli, Conte e il futuro della squadra
Calciomercato Milan, le prospettive del futuro
—Pioli, si legge, non vorrebbe una rosa XXL come nella scorsa stagione, ma con Antonio Conte ad esempio, cambieranno principi, necessità e obiettivi. La seconda variabile è la cessione eccellente. Il Milan un anno fa ha chiarito nella pratica il suo approccio al mercato. Maignan, Theo e Leao non sono in vendita ma piacciono a tante squadre con disponibilità. Occhio soprattutto a Theo e Maignan. Il Milan però cambierà soprattutto nelle alternative. Mirante e Kjaer sono in scadenza nel 2024: difficile restino. Caldara non gioca da mesi: non continuerà. Krunic ha ormai rotto: Fenerbahçe o no, Milano per lui è un capitolo chiuso. Per il futuro poi occhio sempre al centravanti, con David e Zirkzee nel mirino. LEGGI ANCHE: Coppa Italia Primavera – Fiorentina-Milan, il live della partita
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA