Il club rossonero sarebbe in chiusura per un altro colpo per Milan Futuro e si tratterebbe di un ex calciatore dell'Inter
Nelle ultime ore sono stati ufficializzati tre colpi di calciomercato per Milan Futuro, la formazione Under 23 allenata da Daniele Bonera e che militerà in Serie C nella prossima stagione, ma se ne sta avvicinando un quarto e si tratta di un ex calciatore dell'Inter. Come noto, infatti, il club rossonero vorrebbe allestire una squadra competitiva nell'ottica di tentare una promozione immediata in Serie B che da questa stagione è possibile.
A questo proposito, dopo Mbarick Fall, Mattia Sandri e Gabriele Minotti, nelle ultime ore si sarebbe avvicinato un altro colpo di calciomercato. Come riferito da Nicolò Schira, attraverso un post sul proprio profilo 'X', il Milan Futuro sarebbe in chiusura per Samuele Longo. Il ragazzo, ex prodigio delle giovanili dell'Inter, oggi ha 32 anni ed arriverebbe da svincolato. Se tutto fosse confermato firmerebbe un contratto di un anno, fino al 2025, con la possibilità eventualmente di prolungare fino al 2026 al verificarsi di determinate condizioni.