- Calciomercato
- Redazione
Daniele Bonera (allenatore Milan Futuro) | AC Milan News (Getty Images)
Il calciomercato invernale è alle porte ed il Milan vuole rinforzare anche il Milan Futuro, la sua squadra che milita in Serie C: per questo, uno degli obiettivi è Giuliano Laezza, difensore centrale che gioca per il Vicenza. Il Milan Futuro, allenato da Daniele Bonera, attualmente si trova al 18esimo posto del Girone B della Serie C ed è in zona playout.
Il Milan Futuro ha bisogno di rinforzi e, soprattutto, di esperienza per cercare di salvarsi alla sua stagione di debutto nel calcio professionistico. Come riportato su X da Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha riportato la notizia dell'interesse dei rossoneri nei confronti di Laezza, classe 1993 nato a Napoli.
Giuliano Laezza è un difensore alto 1,83 m e può essere schierato anche come terzino o esterno di centrocampo destro. Gioca col Vicenza dal 2023 e, in questa stagione, ha giocato 12 partite ed ha preso 4 cartellini gialli. Secondo il sito Transfermarkt, il valore di mercato del difensore centrale classe 1993 è di 350mila euro. LEGGI ANCHE: Milan-Roma, le probabili formazioni: ritorna un big. Sorpresa sulla trequarti? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA