- Calciomercato
- Redazione
Gabriele Minotti (difensore Milan Futuro) contro Alvin Obinna Okoro durante Vis Pesaro-Milan Futuro 2-1 (Serie C 2024-2025) | News (Getty Images)
Il calciomercato invernale è iniziato ed il Milan Futuro ha messo gli occhi sull'attaccante Alvin Okoro, sul quale, però, c'è anche la Juventus. La squadra rossonera, che è al 18esimo posto del Girone B della Serie C e quindi in zona playout, ha bisogno di rinforzi e, dopo l'acquisto di Magrassi dal Cittadella, vuole piazzare altri colpi per il reparto offensivo. Anche la Juve, però, vuole fare acquisti per la sua seconda squadra, che è 17esima nel Girone C della terza divisione italiana e, anch'essa, in zona playout.
Come riportato su X da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato e giornalista di Sky Sport, la Juventus ha avviato i contatti col Venezia per prendere Okoro, che attualmente gioca in prestito alla Vis Pesaro.
Alvin Okoro gioca come ala sinistra, ma può essere schierato anche come prima o seconda punta. In questa stagione di Serie C ha giocato 17 partite, segnato 4 gol, fornito 2 assist ed è stato ammonito 5 volte. Secondo Transfermarkt, l'attaccante italiano vale 150mila euro.
LEGGI ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA