Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan Futuro – Schira: “Un giocatore è in partenza”

Bob Murphy Omoregbe AC Milan Calciomercato Milan
Notizia di calciomercato riguardante il Milan Futuro, squadra di Serie C: secondo Nicolò Schira, l'ala destra Omoregbe potrebbe andare via.
Redazione PM

Da pochi giorni, è iniziato il calciomercato invernale ed il Milan Futuro sta pensando anche alle cessioni: una di queste potrebbe coinvolgere Bob Murphy Omoregbe. La squadra allenata da Daniele Bonera è al 18esimo posto del Girone B di Serie C con 17 punti ed è, in questo momento, in zona playout. I rossoneri, negli ultimi giorni, hanno ufficializzato l'acquisto dell'attaccante Andrea Magrassi dal Cittadella.

Come riportato su X da Nicolò Schira, esperto di calciomercato, Omoregbe, ala destra classe 2003 potrebbe lasciare il Milan Futuro in questa sessione invernale di mercato.


Nelle stagioni passate, il Milan ha mandato Omoregbe in prestito in diverse squadre: Torres (2022/23); Fiorenzuola prima e Sestri Levante poi (2023/24). Egli, oltre a fare l'ala destra, può giocare anche come seconda punta. In questa stagione, Daniele Bonera l'ha utilizzato pochissimo e le 6 partite in Serie C ne sono la prova. Secondo il sito Transfermarkt, il valore di mercato di Omoregbe è pari a 25mila euro. LEGGI ANCHE: Cassano, altro attacco pesantissimo a Leao: il top player del Milan lo silenzia con un’emoji >>>

tutte le notizie di