00:48 min

calciomercato

Calciomercato Milan – Futuro: Pioli punta su cinque pilastri | News

Salvatore Cantone

Le ultime sul calciomercato del Milan: la Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si concentra sui pilastri per la prossima stagione

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si concentra sul calciomercato del Milan. In primo piano non solo i rinnovi di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu, ma anche quei giocatori che possono rappresentare il futuro del club rossonero. Può sembrare un paradosso, ma nella prossima stagione si riparte da Zlatan Ibrahimovic: 40 anni da compiere, ha firmato recentemente il rinnovo di contratto con il Diavolo.

Un altro pilastro è Kessie, che è diventato un vero punto di forza di Pioli. Il suo contratto scade nel 2022, ma il Milan non ha nessuna intenzione di farselo scappare. All'ivoriano va aggiunto Theo Hernandez: il francese piace a tanti, ma la sua volontà è quella di rimanere in rossonero. E' possibile un prolungamento a fine stagione. Infine Calabria e Tonali: il primo dovrebbe rinnovare il suo contratto, in scadenza nel 2022, mentre sul secondo il Milan è pronto a esercitare i 25 milioni di euro per il diritto di riscatto al Bescia. Intanto ecco le ultime sul futuro di Calhanoglu e di Donnarumma.