- Calciomercato
- Redazione
CAIRATE, ITALY - AUGUST 03: Mattia Sandri of Milan Futuro kicks the penalty ball during the pre-season friendly match between Milan Futuro and Clodiense at Milanello on August 03, 2024 in Cairate, Italy. (Photo by Sara Cavallini/AC Milan via Getty Images)
Il calciomercato invernale è un'occasione per rinforzarsi e vendere ed anche il Milan Futuro, seconda squadra rossonera che milita in Serie C, ci sta lavorando. Oltre a rinforzarsi, la squadra allenata dall'ex difensore centrale Daniele Bonera lavora anche ad eventuali cessioni ed una di queste potrebbe riguardare il centrocampista classe 2001 Mattia Sandri.
Il Milan Futuro è alla sua prima stagione nel calcio professionistico e la maggior parte dei giocatori sono ragazzi giovani. Attualmente, i rossoneri sono al 18esimo posto del Girone B della terza serie italiana ed è in zona playout. La squadra di Bonera è stata anche eliminata dalla Coppa Italia Serie C, uscendo ai quarti di finale contro il Caldiero Terme.
In questa finestra di calciomercato, il Milan Futuro vuole rinforzarsi per cercare la salvezza ma, allo stesso tempo, si pensa alle cessioni. Come riportato su X da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, Mattia Sandri è finito nel mirino del Campobasso. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Il Milan svolta, ora compra italiani: nomi, cifre, dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA