Così come per Duțu, sarebbe inizialmente aggregato al Milan Futuro in Serie C poi si vedrà. Il Milan, per il quotidiano romano, garantirebbe alla Lazio un prezzo d'uscita, con diversi bonus, inferiore al milione di euro. Inoltre, una percentuale (20%) sull'eventuale, futura rivendita del giocatore.
Lotito vorrebbe ottenere il prestito di Colombo nell'operazione
—Non male per un calciatore che, ad oggi, non ha un contratto da professionista. Lotito, però, starebbe cercando di inserire anche una contropartita tecnica nell'operazione. Magari il prestito di Lorenzo Colombo, rientrato al Milan dopo l'ultimo anno al Monza, che sostituirebbe così Ciro Immobile, ceduto ieri ai turchi del Beşiktaş.
Andando all'estero, invece, Sardo potrebbe svincolarsi per soli 100mila euro (la 'training compensation'). Nell'ultima stagione, con la Lazio Primavera, Sardo ha collezionato 34 partite, segnato 8 gol e fornito 3 assist tra campionato, Coppa Italia di categoria e UEFA Youth League. LEGGI ANCHE: Milan scatenato: il calciomercato può regalare questa bella sorpresa in attacco >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA