- Calciomercato
- Redazione
Jacopo Sardo (centrocampista SS Lazio Primavera) | Primavera 1 TIM News (Getty Images)
Il calciomercato invernale entra nel vivo e le squadre di Serie C, come il Milan Futuro, vogliono rinforzarsi per concludere al meglio la stagione. Un obiettivo dei rossoneri è Jacopo Sardo, centrocampista classe 2005. La squadra allenata da Daniele Bonera, attualmente, è al 18esimo posto del Girone B della terza serie italiana con 17 punti ed è in zona playout.
Lo scopo del Milan Futuro è quello di prendere nuovi giocatori per provare a puntare alla salvezza nella sua stagione d'esordio nel calcio professionistico. Come riportato dal sito lacasadic.com di Gianluca Di Marzio, i rossoneri stanno seguendo con particolare interesse Sardo. Egli è cresciuto nel settore giovanile della Lazio e da sei mesi gioca in Germania, precisamente con la maglia del Saarbrücken, squadra della terza serie tedesca.
Sardo è uno dei migliori prospetti delle giovanili italiani ed il Milan lo sta seguendo da diversi mesi. Sul classe 2005 c'è anche la Fiorentina, al quale piace e lo farebbe giocare nella Primavera viola. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Il Milan svolta, ora compra italiani: nomi, cifre, dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA