- Calciomercato
- Redazione
Ettore Quirini, nuovo calciatore del Milan Futuro (getty images)
Era un colpo tanto atteso e alla fine nella giornata odierna è arrivata l'ufficialità: Ettore Quirini è un nuovo calciatore del Milan Futuro. Il classe 2003, che viene prelevato dalla Lucchese a titolo definitivo, è di fatto il quarto colpo del club rossonero in questa sessione invernale di calciomercato. Il toscano, infatti, succede a Andrea Magrassi, per altro già a segno con la formazione di Daniele Bonera in almeno un paio di occasioni, Simone Ianesi, anche lui già marcatore, e Michele Camporese.
Quattro acquisti, quelli messi a segno dalla dirigenza, che possono decisamente dare una grossa mano al Milan Futuro per salvarsi nel corso dei prossimi mesi. L'obiettivo, nemmeno tanto velato, di questo calciomercato invernale, è infatti quello di correre ai ripari per evitare una retrocessione che sarebbe pesantissima.
(fonte: acmilan.com) AC Milan comunica di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore Ettore Quirini da Lucchese 1905.
Il difensore, nato a Pisa il 14 agosto 2003, cresciuto nelle giovanili di Livorno e Fiorentina, ha disputato le ultime stagioni alla Lucchese. Ettore Quirini entra a far parte della rosa di Milan Futuro. LEGGI ANCHE: Milan, Conceicao detta la linea: tra mercato, tifosi e approccio mentale >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA