'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato di Matteo Gabbia, difensore del Milan, che potrebbe lasciare i rossoneri nel calciomercato estivo. Destinazione, la Sampdoria di Marco Giampaolo, che lo aveva già allenato (per poco tempo) proprio nella squadra meneghina.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Per Gabbia una stagione ‘alla Pobega’: le news
Calciomercato Milan: Gabbia via per crescere. Andrà alla Sampdoria?
L'idea del Milan è quella di cedere Gabbia in prestito secco per poi riportarlo alla base tra una stagione. La speranza è quella che possa accadere come successo con Tommaso Pobega, per il quale la stagione trascorsa in prestito nel Torino è servita per giocare con continuità, maturare, migliorare. E tornare in rossonero pronto per giocarsi un posto in squadra.
Gabbia è da tempo nel mirino della Samp: non appena il Diavolo avrà acquistato almeno un difensore (piste calde sono Abdou Diallo del PSG e Japhet Tanganga del Tottenham) darà il via libera alla cessione per un anno del suo numero 46 alla compagine doriana.
La quale, nel frattempo, dovrà anche fare spazio in difesa: Jeison Murillo, ex Inter, è rientrato dal prestito al Celta Vigo e si allena a Bogliasco in attesa di una sistemazione. Milan, contatti per Milinković-Savić? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA