© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Matteo Gabbia (difensore AC Milan) può lasciare i rossoneri in estate | Milan News (Getty Images)
In un calciomercato sempre più acceso e attivo è sempre il Milan ad essere al centro di diverse trattative sia in entrata che in uscita. Negli ultimi giorni si era anche parlato di una possibile cessione di Matteo Gabbia ad un altro club italiano ma ora la strada si sarebbe complicata.
Nella casa del Diavolo non si parla solamente di possibili acquisti ma anche di eventuali cessioni utili ad alleggerire il monte ingaggi e a far posto a giocatori più forti. Tra i nomi in uscita c'è quello di Gabbia che, dopo essere inizialmente accostato al Genoa, ora ha ricevuto un'offerta anche dal Frosinone.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti non ci sarebbe più solamente il club ligure sul difensore centrale classe '99 ma anche i laziali neo-promossi in Serie A. Il difensore sembra già pronto a lasciare il Milan. Anche a gennaio c'erano stati degli interessamenti, come ad esempio quello della Sampdoria, ma ora sembra praticamente inevitabile un addio al centrale italiano entro la conclusione della finestra estiva di mercato.
Ora il destino del giocatore è interamente nelle sue mani. Sarà il difensore stesso infatti a capire quale sarebbe la destinazione più consona per la propria esigenza di trovare finalmente continuità nello scendere in campo e di giocare. Milan, ecco Reijnders: le prime parole da rossonero >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA