00:33 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Sarà Gabbia il primo rinforzo invernale

Daniele Triolo Redattore 
Matteo Gabbia farà ritorno al Milan nel calciomercato di gennaio 2024 dopo aver trascorso al Villarreal in prestito gli ultimi mesi

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come il primo rinforzo del Milan nella sessione invernale di calciomercato, in programma dal 2 al 31 gennaio 2024, sarà Matteo Gabbia. Nelle prossime ore, infatti, il difensore centrale italiano, classe 1999, sbarcherà a Milano per rimettersi a disposizione del tecnico Stefano Pioli e aiutare i rossoneri dopo aver trascorso gli ultimi sei mesi in prestito al Villarreal.

Calciomercato Milan, torna Gabbia per la difesa

—  

Gabbia, nella sua esperienza con il 'Sottomarino Giallo', ha totalizzato 13 partite, di cui 7 nella Liga e 6 in Europa League, per un totale di 974' sul terreno di gioco. Ieri la squadra valenciana ha ufficializzato l'ingaggio dello svincolato Eric Bailly, difensore ivoriano tornato al Villarreal dopo l'ultima esperienza del 2016. Ora concederà il semaforo verde per il risolvere il contratto di prestito di Gabbia dal Milan.

Mancano solo i documenti, poi sarà ritorno ufficiale

—  

Affinché, dunque, Gabbia sarà ufficialmente, nuovamente rossonero. Servirà soltanto la documentazione ufficiale. Presumibile che sia disponibile per Empoli-Milan di domenica 7 gennaio 2024 al 'Castellani'. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, dal 2024 caccia ai giovani italiani: i potenziali obiettivi >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.