CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Di Marzio: “È fatta per il ritorno di Gabbia”

Matteo Boninsegna
Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, fa sapere che il Milan ha chiuso la trattativa per il ritorno di Matteo Gabbia

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha reso note alcune novità riguardanti la trattativa che riporterebbe Matteo Gabbia, difensore centrale in forza al Villarreal, al Milan, società proprietaria del suo cartellino.

Il giornalista fa sapere: "Il ritorno di Mattia Gabbia si può considerare fatto. Al Villarreal non troverebbe spazio e al Milan conviene riportarlo indietro in questo periodo di emergenza, sia per far crescere il giocatore che per aumentare i giocatori a disposizione in difesa".

Secondo il giornalista, il Milan non si fermerebbe al classe '99, ma sarebbe intenzionato a chiudere un altro centrale difensivo. Su tutti Mukiele del Paris Saint-Germain che, se i francesi dovessero lasciarlo partire in prestito, diventerebbe l'obiettivo principale per la retroguardia rossonera. Al momento gli unici disponibili nel reparto sono Kjaer e SimicLEGGI ANCHE: I problemi di Pioli e il ruolo di Ibra: le convinzioni di Capello >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.