© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Matteo Gabbia, difensore del Milan (getty images)
Il Milan dopo gli acquisti di Christian Pulisic e Ruben Loftus-Cheek, si sta concentrando anche sul fronte delle uscite. Il maggiore indiziato, come riportato da Il Giornale, sembrerebbe il difensore centrale Matteo Gabbia che piace molto al Genoa e starebbe lavorando per acquistarlo in prestito. I rossoneri e il Grifone pare che possano trovare un accordo. Così facendo il classe '99 troverebbe maggiore spazio e giocherebbe con continuità.
Gabbia milita al Milan dal 2012 ed è cresciuto a lungo nelle giovanili dei rossoneri. Il suo esordio in prima squadra è arrivato nel 2017 nella gara vinta per 1-0 contro lo Skendija. Il 31 agosto 2018 è stato ceduto in prestito alla Lucchese, prima di fare nuovamente ritorno in casa base.
Nonostante i tantissimi anni rimasto al Diavolo non è mai riuscito a ritagliarsi un posto da titolare, dovuto anche dalle presenze di giocatori di qualità come Pierre Kalulu, Simon Kjaer e Fikayo Tomori. Questa possibilità di andare al Genoa può rappresentare una svolta importante per la carriera del ragazzo. Milan, i costi a bilancio di Pulisic >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA