Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Ag. Gabbia: “Ritorna al Milan? I club non mi hanno contattato …”

Ag. Gabbia: “Ritorna al Milan? I club non mi hanno contattato …” - immagine 1
Tullio Tinti, agente di Matteo Gabbia, difensore del Milan in prestito al Villarreal, ha parlato in esclusiva a MilanNews. Ecco che ha detto
Daniele Triolo Redattore 

Si parla molto, in questi giorni, di un possibile ritorno di Matteo Gabbia al Milan nell'imminente sessione invernale di calciomercato. Questo per ovviare agli infortuni che priveranno, a lungo, la squadra di Stefano Pioli dei difensori centrali Malick Thiaw,Pierre Kalulu e Marco Pellegrino.

Milan, torna Gabbia? Così parla l'agente

—  

"È una notizia che avete avuto voi e io non ho ancora", ha spiegato Tullio Tinti, procuratore di Gabbia, in esclusiva a 'MilanNews.it' a margine dell'evento 'AssoAgenti' svoltosi all'Hotel Melià di Milano. "Lui sta facendo benissimo al Villarreal e credo che loro lo tengano molto volentieri. Dopodiché se ci sono le possibilità e i club ne parlano, io parlerò con il ragazzo ma non è mia intenzione disturbarlo su cose che non sono ancora ben chiare".


"Oggi siamo contenti al Villarreal. Poi ..."

—  

Interrogato sull'esigenza del Milan di riportare Gabbia in rossonero vista l'esigenza data dai tanti infortuni, Tinti ha proseguito: "C'è l'esigenza ma magari gli infortunati recuperano e la tutela nei confronti del ragazzo che il Milan ha capito quest'estate era quella di giocare con continuità. Oggi siamo contenti al Villarreal: se il Milan avrà bisogno veramente ce lo diranno e il ragazzo ci penserà. Se i club hanno parlato? Dovete chiederlo ai club. A me non hanno contattato". Insomma, nulla è ancora deciso. LEGGI ANCHE: La rivelazione: “Conte apre al Milan”. Pioli a rischio? Il punto >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.