© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Mike Maignan e Matteo Gabbia rinnovi sempre più vicini | calciomercato Milan (Getty Images)
Manca sempre meno alla prossima sessione di calciomercato. Il Milan potrebbe chiudere qualche operazione per rinforzare una rosa che è sembrata corta. Non solo, la dirigenza rossonera dovrà lavorare su alcuni rinnovi molto importanti per il futuro del club. Ecco alcune novità.
Come riporta l'esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, il Milan non pensa solo a colpi in entrata. In ballo ci sono tre rinnovo impellenti: quelli di Maignan, Theo Hernandez e Gabbia. Se per il terzino non ci sono novità, per gli altri due ci sono importanti passi avanti.
"Si avvicina il rinnovo di Maignan. Il Milan considera il portiere francese un leader della squadra e presto chiuderà l’accordo". Quanto prenderà Mike? "Prolungherà fino al 2029 con un ingaggio intorno ai 5 milioni di euro a stagione".
"E anche per Gabbia presto ci sarà un incontro per allungare il contratto in scadenza giugno 2026".
Ecco i dettagli: "L’idea del Milan è di allungare di altri 5 anni, ovviamente con un aumento dell’ingaggio". LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic è un top player: partita da leader e numeri record
© RIPRODUZIONE RISERVATA