03:32 min
CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Maignan e Gabbia: rinnovi sempre più vicini. I dettagli

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, ha parlato anche del calciomercato del Milan. Rinnovi di Gabbia e Maignan vicini

Manca sempre meno alla prossima sessione di calciomercato. Il Milan potrebbe chiudere qualche operazione per rinforzare una rosa che è sembrata corta. Non solo, la dirigenza rossonera dovrà lavorare su alcuni rinnovi molto importanti per il futuro del club. Ecco alcune novità.

Milan, Maignan e Gabbia verso i rinnovi: ecco le cifre e le durate

—  

Come riporta l'esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, il Milan non pensa solo a colpi in entrata. In ballo ci sono tre rinnovo impellenti: quelli di Maignan, Theo Hernandez e Gabbia. Se per il terzino non ci sono novità, per gli altri due ci sono importanti passi avanti. 

Le ultime su Mike

—  

"Si avvicina il rinnovo di Maignan. Il Milan considera il portiere francese un leader della squadra e presto chiuderà l’accordo". Quanto prenderà Mike? "Prolungherà fino al 2029 con un ingaggio intorno ai 5 milioni di euro a stagione".

Le ultime sull'azzurro

—  

"E anche per Gabbia presto ci sarà un incontro per allungare il contratto in scadenza giugno 2026".

Ecco i dettagli: "L’idea del Milan è di allungare di altri 5 anni, ovviamente con un aumento dell’ingaggio". LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic è un top player: partita da leader e numeri record