CALCIOMERCATO MILAN

Il Villarreal trova il difensore: Gabbia sempre più verso il Milan

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha parlato delle ultime novità sul ritorno di Gabbia al Milan. Il Villarreal trova il sostituto

Il Milan, nella prossima sessione di calciomercato, dovrà per forza di cose cercare un paio di difensori centrale. I brutti ko di Kalulu, Thiaw e per ultimo Tomori, lasciano i rossoneri senza tre pedine importanti e con pochissime, se non zero, alternative nel ruolo. Ecco perché la dirigenza avrà come prima priorità quella di portare a casa un paio di elementi.

Calciomercato Milan, Gabbia sempre più vicino 

—  

Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha parlato delle ultime novità sul ritorno di Gabbia al Milan. Il Villarreal trova il sostituto. Ecco il post.

"Il Villarreal è vicino all'accordo per ingaggiare Eric Bailly come svincolato. Accordo in atto con il difensore centrale ivoriano voluto da Marcelino". Romano poi aggiunge: "Bailly sostituirà Gabbia, in procinto di tornare al Milan. Contratto concordato, dettagli finali e poi firma: ci siamo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.