00:33 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Difensore cercasi: Gabbia ipotesi plausibile

Daniele Triolo Redattore 

Matteo Gabbia, attualmente in prestito al Villarreal, può tornare al Milan nel calciomercato di gennaio. Le alternative per la difesa

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan per gennaio 2024, ha ribadito come ai rossoneri serva almeno un difensore centrale - se non due - per rinforzare un reparto privo degli infortunati Malick Thiaw, Pierre Kalulu e Marco Pellegrino.

Calciomercato Milan, può tornare Gabbia

—  

Un'opzione forte è costituita dal ritorno anticipato, a Milanello, di Matteo Gabbia, attualmente in prestito secco al Villarreal fino al 30 giugno 2024. Impossibile, poi, arrivare a Lloyd Kelly (Bournemouth), che rimarrà nelle 'Cherries' nonostante un contratto in scadenza a fine stagione.

In salita le opzioni Badiashile e Kiwior

—  

Per il quotidiano torinese, poi, sarebbero in salita le piste che portano a Benoît Badiashile (Chelsea) e Jakub Kiwior (Arsenal), sebbene per quest'ultimo il manager dei 'Gunners', Mikel Arteta, non abbia smentito una possibile partenza nella finestra di riparazione del mercato invernale. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, per l'attaccante spunta una grande opportunità in Serie A >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.