00:33 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Difensore, torna Gabbia: ma c’è una novità

Daniele Triolo Redattore 
Matteo Gabbia torna al Milan in questo calciomercato di gennaio. Il giocatore ha disputato i primi mesi in prestito al Villarreal

Il primo rinforzo, in ordine di tempo, del Milan per il calciomercato di gennaio sarà - come ormai noto - Matteo Gabbia. Il difensore centrale di Busto Arsizio (VA), classe 1999, rientra in rossonero dopo aver trascorso i primi mesi di questa stagione in prestito al Villarreal.

Calciomercato Milan, Gabbia arriva tra stasera e domani

—  

Sarebbe dovuto rimanere in Spagna fino al prossimo 30 giugno, ma l'emergenza infortuni ha fatto sì che il Diavolo lo richiamasse in anticipo alla base. Gabbia arriverà a Milano nelle prossime ore, presumibilmente tra stasera e domani, per firmare il contratto (domani aprirà ufficialmente la finestra invernale di mercato) e mettersi a disposizione di Stefano Pioli.

Non svolgerà le visite mediche a 'La Madonnina'

—  

Non per Milan-Cagliari di Coppa Italia di domani sera, ma, con tutta probabilità, già per Empoli-Milan di domenica 7 gennaio, ore 12:30, allo stadio 'Castellani'. C'è una novità che lo riguarda, però. Secondo quanto abbiamo appreso, Gabbia non sosterrà le consuete visite mediche con i rossoneri presso la clinica 'La Madonnina'. LEGGI ANCHE: Obiettivo Europa League, il rapporto con Pioli e Ibra: Milan, parla Leao >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.