- Calciomercato
- Redazione
DOHA, QATAR - NOVEMBER 21: Cody Gakpo of Netherlands celebrates after the 2-0 win during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group A match between Senegal and Netherlands at Al Thumama Stadium on November 21, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il Milan pensa al calciomercato: in questa sosta la dirigenza rossonera avrà modo di osservare molti profili importanti. Si perché i Mondiali 2022 in Qatar sono un'ottima vetrina per tutti i calciatori che parteciperanno a questo evento. Soprattutto per quanto riguarda i giovani talenti: questi potrebbero fare bene, facendo lievitare il prezzo dei loro cartellini.
Un caso odierno è quello di Cody Gakpo. Nella sfida della sua Olanda contro il Senegal, il suo gol ha sbloccato una partita molto complessa e chiusa. Un gol che, come detto, potrebbe fare lievitare il prezzo del cartellino. Il calciatore è stato il miglior in campo e ora il PSV si sfrega le mani. Secondo quanto riportato da calciomercato.com anche il Milan ha fatto dei sondaggi, che al momento restano tali. Il calciatore costerebbe al momento 50 milioni di euro e sarebbe seguito da club in tutta Europa. Calciomercato Milan – Vicino Sportiello per la prossima stagione
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA