Uno dei calciatori in uscita dal Milan già in questa sessione invernale di calciomercato è Samuel Chukwueze, per cui sarebbe anche possibile l'ipotesi Galatasaray. Nonostante il gol vittoria segnato contro il Parma, a tempo scaduto, che ha consegnato tre punti pesantissimi al club rossonero, il nigeriano rimane uno di quei giocatori che difficilmente troverà spazio nelle gerarchie di Sérgio Conceicao nei mesi a venire. Tanto che il Diavolo aveva tentato di inserirlo nell'operazione che avrebbe potuto portare Riccardo Orsolini a Milanello. Detto che questo colpo probabilmente non andrà in porto, sulle sue tracce ci sono altri club.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/IzBuIKslpwuEAhrv0Nc_OiSSfKM=/712x402/smart/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202412/35946e9203b00e423794f3b0c29c16da.jpg)
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Galatasaray in pressing per Chukwueze: e il presidente …
Calciomercato Milan, Chukwueze primo obiettivo del Galatasaray: le parole del presidente non lasciano dubbi
—Secondo quanto riferito da 'Sporx', a questo proposito, Samuel Chukwueze sarebbe uno dei nomi sul taccuino del Galatasaray per rinforzare il proprio attacco. L'altro sarebbe Marcus Rashford. Lo stesso presidente Dursun Özbek, tra l'altro, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato: "Faremo tutti i sacrifici necessari per trasferire i giocatori che il nostro allenatore Okan vuole. Abbiamo un limite di spesa e denaro a questo riguardo. Aspettiamo le opportunità di trasferimento, ma facciamo le nostre mosse critiche senza in attesa del trasferimento dell'opportunità".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE: Dinamo Zagabria-Milan, Dobrinic: “Simic, Mandzukic e Halilovic: dico tutto” | ESCLUSIVA >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.