Gattuso è stato sin da subito la prima scelta dell'Olympique Lione grazie anche ai buoni uffici del suo procuratore, Jorge Mendes, con la nuova proprietà del club transalpino, che fa capo al businessman statunitense John Textor. Così Rino ha superato la concorrenza di Oliver Glasner (che era il preferito dei tifosi), Graham Potter, Bruno Lage e Habib Beye. In giornata è attesa la fumata bianca per un contratto biennale, con scadenza dunque fissata al 30 giugno 2025.
In queste ore l'OL ha puntato sulla soluzione interna, affidando la panchina a Jean-François Vulliez, Jérémie Bréchet e Sonny Anderson. Ma Gattuso è in arrivo: il tempo di mettere nero su bianco gli ultimi dettagli burocratici relativi al suo stipendio. Secondo 'Tuttosport', l'allenatore italiano porterà in Francia alcuni dei suoi fedelissimi nello staff: in primis lo storico vice Luigi Riccio insieme ai preparatori Bruno Dominici e Dino Tenderini più Francesco Sarlo e Marco Sangermani in qualità di assistenti. Mercato Milan, Moncada individua il nuovo Cafu >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA