CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Centrocampo: ‘vecchi’ obiettivi e un ‘nuovo’ nome

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla anche del calciomercato del Milan con i possibili obiettivi per il centrocampo

Il Milan sta per perdere Sandro Tonali che presto sarà ufficialmente un nuovo calciatore del Newcastle. Questa cessione apre un buco enorme nel centrocampo rossonero. Il Diavolo dovrà anche pensare al sostituto di Bennacer, che starà ai box per molto tempo. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla dei possibili obiettivi, oltre al già noto interesse per Davide Frattesi.

Calciomercato Milan, occhi sul centrocampo

—  

Oltre al capitolo per il centrocampista del Sassuolo, si legge, il Milan dovrà chiudere almeno due colpi in mediana. Quelli con più probabilità al momento sarebbero Ruben Loftus-Cheek e Tijjani Reijnders. Il calciatore del Chelsea costa 15-20 milioni, che il Milan può spedire con un bonifico a Londra. Il gradimento di partenza, in questa trattativa, è totale. Loftus-Cheek piace a Pioli perché ha fisico e tecnica, può dare una grande mano giocando nei due uomini davanti alla difesa, creando superiorità in progressione. Ruben apprezza il Milan e la considera destinazione gradita.

Capitolo Reijnders

—  

Tijjani Reijnders, continua la rosea, è un calciatore diverso. Ha 24 anni, è olandese e somiglia molto a un obiettivo da nuovo Milan. All’Az nell’ultimo anno è diventato titolare, ha giocato bene, si è guadagnato la convocazione per le finali di Nations. Cresce. In più, potrebbe giocare in due posizioni: in un centrocampo a due e soprattutto da centrale con il reparto a tre. Colpo che si potrebbe chiudere a 18 milioni.

Gli altri obiettivi e un nuovo nome

—  

La lista del Milan, continua la Gazzetta, è lunga. Carney Chukwuemeka resta in corsa. Il Chelsea però certo non lo cede e deve decidere se prestarlo. Joey Veerman del Psv piace sia al Milan sia alla Lazio. Questo il nuvo nome del calciomercato rossonero. Piace anche Hjulmand del Lecce per le sue qualità e la sua duttilità. LEGGI ANCHE: Milan, perso Thuram ecco gli obiettivi per l'attacco