CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Di Marzio: “Si insiste per Demiral. E su Pellegrino…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Come riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Milan sarebbe ancora interessato a Demiral, difensore ex Atalanta

Milan alla caccia di un difensore. Demiral è il nome che è stato accostato nuovamente al club di Via Aldo Rossi dopo i vari ammiccamenti nel recente passato. Il turco, classe 1998, con un passato in Serie A nella fila del Sassuolo, della Juventus e dell'Atalanta, la scorsa estate, si era trasferito all'Al-Ahli per 18 milioni di euro con uno stipendio 'monstre'. Un'operazione di calciomercato che sembra complessa.

Calciomercato Milan, i rossoneri spingono per Demiral

—  

Come riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Milan sarebbe ancora interessato al difensore ex Atalanta. Ecco il post con le ultime.

"Pellegrino, non solo la Sampdoria: si è inserita la Salernitana, anche se la società non è ancora sicura. E il Milan insiste per Demiral". Vedremo se il calciomercato del Milan si chiuderà col colpo in difesa. LEGGI ANCHE: Milan, ricordi le parole di Conte? "Stimo tantissimo Ibrahimovic" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.